Politica
Elezioni amministrative

Nasce la lista civica "Uniti per Magenta Enzo Salvaggio sindaco"

La lista civica di Magenta si dice pronta per la prossima tornata elettorale che si terrà a metà giugno.

Nasce la lista civica "Uniti per Magenta Enzo Salvaggio sindaco"
Politica Magenta e Abbiategrasso, 27 Aprile 2022 ore 16:58

Battesimo ufficiale per la lista "Uniti per Magenta Enzo Salvaggio sindaco" che sarà presente alle prossime elezioni comunali a giugno.

Il sostegno al candidato Salvaggio

Sarà una lista con diverse anime politiche unite sotto la rappresentanza di Enzo Salvaggio la lista "Uniti per Magenta". A presentarne le caratteristiche sono gli stessi candidati:

"Nasce oggi la lista “Uniti per Magenta Enzo Salvaggio Sindaco”, composta da donne e uomini che amano il nostro territorio, nel quale credono e si riconoscono in comuni valori, che si esprimono nel candidato Sindaco Enzo Salvaggio. Crediamo ancora oggi importante, manifestare ed esprimere il ruolo di una politica fattiva, che ci vede insieme impegnati in questa tornata elettorale, nell’intento di rinnovare una buona politica a sostegno dei cittadini di Magenta e del magentino. La nostra lista si compone di persone impegnate a vario titolo sul territorio, sia a livello professionale che di volontariato e da esponenti provenienti dal Partito Socialista Italiano e da Italia Viva, che metteranno la loro esperienza al servizio della comunità".

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter