Michele Ferrazzano è il nuovo segretario del Pd

L'ex presidente del Consiglio comunale Michele Ferrazzano ha ottenuto il 59% dei consensi e ha così avuto la meglio su Vanja Ardo

Michele Ferrazzano è il nuovo segretario del Pd
Pubblicato:
Aggiornato:

Michele Ferrazzano è il nuovo segretario del Partito democratico di Legnano. L'elezione è avvenuta ieri, sabato 28 ottobre, nel corso della giornata congressuale.

La spunta Ferrazzano

Due le mozioni presentate, a sostegno delle candidature di Vanja Ardo e Michele Ferrazzano. Dopo la prima fase mattutina di esposizione delle mozioni e di dibattito congressuale, alle 12 si è aperta la votazione che si è conclusa alle 18. E’ stato eletto segretario Michele Ferrazzano, con il 59% dei voti.

Il curriculum politico

Ferrazzano ha svolto in passato l’incarico di consigliere comunale di opposizione e durante il mandato di Alberto Centinaio quello di presidente del Consiglio comunale. "Militante del Partito democratico dalla sua fondazione, si è sempre distinto per correttezza e coerenza politica in tutte le vicende che hanno contraddistinto la vita del nostro partito", recita il comunicato dei "dem" legnanesi.

Al voto l'86%

Hanno votato 143 aventi diritto su 166 iscritti (pari all’86%). "Auguriamo al nuovo segretario buon lavoro per i 4 anni di durata del suo incarico e rimandiamo ad un successivo comunicato le sue considerazioni sui progetti futuri", conclude il Pd.

Seguici sui nostri canali