Elezioni a Cornaredo

Mario Barlocchi candidato sindaco per il centrosinistra

Mario Barlocchi sarà il candidato sindaco per il centrosinistra a Cornaredo

Mario Barlocchi candidato sindaco per il centrosinistra
Pubblicato:
Aggiornato:

Partito Democratico e Lista Sinistra per Cornaredo presentano il candidato sindaco in vista delle elezioni del prossimo 9 giugno. Come anticipato da Settegiorni, sarà una sfida fra medici: per il centrodestra Corrado D'Urbano, per il centrosinistra Mario Barlocchi.

Così la coalizione di maggioranza presenta il proprio candidato.

Elezioni Cornaredo

La coalizione di centrosinistra di Cornaredo ha scelto il candidato Sindaco da  presentare alle prossime elezioni amministrative: il dottor Mario Barlocchi, stimato  medico di base, conoscitore del nostro territorio e per molti anni amministratore del  nostro comune e che ha già ricoperto la carica di sindaco di Cornaredo tra il 1990 e il  1995. 

Candidato sindaco

Il Partito Democratico e la Lista Sinistra per Cornaredo giudicano positivamente il lavoro  svolto dall’amministrazione comunale uscente e intendono confermare la loro  collaborazione. Altro resta da realizzare ma abbiamo aperto la strada alla prossima  amministrazione per continuare a migliorare Cornaredo.   Inizia a prendere forma la casa di comunità di via Vanzago; i fondi del PNRR  permetteranno l’ampliamento del centro anziani “il Melograno”, la riqualificazione  dell’area del mercato di Piazza Libertà e la costruzione della nuova mensa alla scuola  elementare di Via Sturzo. Nei prossimi mesi sarà finalmente terminata l’RSA di via  Adamello, una struttura che il nostro Comune aspetta da decenni. Tutti progetti che  cambieranno il volto di Cornaredo e che dovranno essere gestiti e monitorati nel  tempo.  Presenteremo il nostro candidato martedì 5 marzo alle 21 in Sala Mostre presso il  Palazzo della Filanda (Cornaredo) e lunedì 11 marzo alle 21 presso la Cooperativa  di San Pietro all’Olmo in Piazza Dubini.  Stiamo lavorando per definire il nuovo programma che dovrà essere il progetto per i  prossimi 5 anni: metteremo al centro la difesa del territorio, l’aiuto ai più deboli, la  qualità della vita, il mantenimento di una comunità solidale e unita.  Siamo sempre aperti al confronto con la cittadinanza su quello che è stato fatto ma  soprattutto su quello che potrà essere la Cornaredo del futuro, in sinergia con la  cittadinanza attiva e le forze civiche della nostra città. Lo scopo sarà quello di  raccogliere idee, spunti e suggerimenti per la stesura di un programma di governo  condiviso da presentare ai cittadini di Cornaredo.  L’impegno per la nostra comunità non si ferma: lavoreremo per garantire alla nostra  città altri cinque anni di buona amministrazione di centrosinistra. Faremo la nostra parte,  come sempre a fianco dei cittadini.

 

 

Nella serata di ieri c'è stato l'annuncio dello sfidante, il candidato sindaco per il centrodestra Corrado D'Urbano.

Seguici sui nostri canali