Maria Pia Colombo eletta sindaco di Bernate Ticino FOTO

La candidata del centrodestra è la vincitrice delle elezioni comunali di Bernate: ha battuto la lista "Il Melograno" di Alessio Ottolini

Maria Pia Colombo eletta sindaco di Bernate Ticino FOTO
Pubblicato:

Maria Pia Colombo: è lei il nuovo sindaco di Bernate Ticino.

Maria Pia Colombo in fascia tricolore

E' lei è il nuovo primo cittadino di Bernate Ticino. Candidato sindaco della lista civica di "Centrodestra Bernate e Casate insieme”, la prima donna sindaco della storia bernacastese, con 1063 voti è ovviamente raggiante : "Grazie a tutti i cittadini di Bernate e Casate e a tutta la squadra del lavoro svolto assieme. Adesso siamo pronti per essere a disposizione dei bernatesi e casatesi. Dopo l’insediamento del consiglio comporremo la giunta. Sicuramente il vicesindaco sarà di Casate".
Poi il commento dello sfidante Alessio Ottolini de "Il Melograno" che di voti ne ha portati a casa 846: Siamo orgogliosi del lavoro fatto. I cittadini hanno preferito l’immobilismo, ne prendiamo atto. Questa è la democrazia”. Dopo un attimo ha aggiunto: "Speriamo che i prossimi cinque anni siano decisamente migliori rispetto allo spettacolo offerto negli ultimi tre giorni dalla candidata sindaco Maria Pia Colombo che nel comizio di chiusura ha attaccato personalmente tutti i candidati della nostra lista".

Le foto:

37739398
Foto 1 di 4
37739353
Foto 2 di 4
37739424
Foto 3 di 4
37739714
Foto 4 di 4

TORNA ALL'HOME PAGE DI SETTEGIORNI.IT PER LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali