Marco Tizzoni nuovo capogruppo lista Maroni

Il consigliere rhodense ha preso il posto del consigliere Stefano Bruno Galli.

Marco Tizzoni nuovo capogruppo lista Maroni
Pubblicato:
Aggiornato:

Il consigliere regionale Marco Tizzoni è stato eletto alla guida del gruppo consiliare “Maroni Presidente – Lombardia in Testa – Lombardia Speciale – Autonomia”.

Marco Tizzoni alla guida della lista Maroni

Nella giornata di ieri Marco Tizzoni è stato eletto alla guida del gruppo consiliare “Maroni Presidente – Lombardia in Testa – Lombardia Speciale – Autonomia”. Infatti il consigliere regionale ha preso il posto del consigliere Stefano Bruno Galli.

La migliore scelta per proseguire l'impegno politico

Nel ringraziare per il lavoro svolto Galli, si è ritenuto di individuare Marco Tizzoni come la migliore scelta per proseguire, nell'imminenza della campagna elettorale, l'impegno politico e sociale portato avanti in questi anni dalla Lista sul territorio ed in seno all'istituzione lombarda.

"Con determinazione e passione ci poniamo al fianco di Attilio Fontana nella nuova sfida elettorale. Certi di poter contribuire alla vittoria del centrodestra, completando il panorama delle forze politiche che sostengono il suo progetto di governo nel segno della continuità degli ultimi cinque anni. Inoltre la nostra Lista civica continuerà a rappresentare la società civile e ad occuparsi della cosa pubblica rappresentando esclusivamente l'interesse dei lombardi".

Seguici sui nostri canali