Politica
Elezioni

Magda Beretta pronta per il bis: "Continueremo a rilanciare Senago"

Ieri sera la presentazione della coalizione con la quale si candiderà alle prossime amministrative.

Magda Beretta pronta per il bis: "Continueremo a rilanciare Senago"
Politica Bollatese, 15 Marzo 2022 ore 10:27

Magda Beretta pronta per il bis: "Continueremo a rilanciare Senago". Ieri sera la presentazione della coalizione con la quale si candiderà alle prossime amministrative.

Magda Beretta pronta per il bis

Dopo cinque anni di mandato Magda Beretta è pronta per il bis: ieri sera si è tenuta la presentazione ufficiale della coalizione in vista delle prossime amministrative. A sostenerla, ci sarà la sezione cittadina della Lega, di Fratelli d'Italia e Forza Italia. Grande novità di questa tornata elettorale è la Lista civica Beretta sindaco.

"Continueremo a rilanciare Senago"

"Sfido chiunque a dire che consegniamo una città peggiore di come l'abbiamo trovata" ha affermato l'attuale primo cittadino. "Quando siamo arrivati, Senago era abbandonata. Era un paese fermo. Continueremo con il suo rilacio".

L'unico rammarico

Beretta è soddisfatta del lavoro condotto dalla sua Amministrazione fino ad oggi, ma su un punto vuole rifarsi: "Il primo obiettivo del prossimo mandato, se dovesse esserci, è la riqualificazione degli impianti sportivi - ha ammesso - Non è semplice trovare investitori in questo periodo".

LA VERSIONE COMPLETA DELL'ARTICOLO VERRA' PUBBLICATA NELL'EDIZIONE DEL 18 MARZO DI SETTEGIORNI

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter