Luca Spezi nuovo capogruppo di "Gente per Nerviano"

Nuova guida della lista di opposizione in Consiglio comunale dopo le dimissioni di Arianna Codari. Ecco chi è

Luca Spezi nuovo capogruppo di "Gente per Nerviano"
Pubblicato:

Luca Spezi ha fatto il suo ingresso in Consiglio comunale.

Luca Spezi guiderò la lista di opposizione

Nuovo volto per il rappresentante in Consiglio comunale per la lista di minoranza "Gente per Nerviano" dopo le dimissioni dell'ex capogruppo Arianna Codari: dalla seduta di ieri, giovedì 20 dicembre, l'incarico è nelle mani di Luca Spezi.
Ha 45 anni, nervianese, da sempre artigiano nel settore tecnologico. Grande amante della natura e di tutte le attività all'aria aperta, in particolar modo pesca e agricoltura, è impegnato in un'attività agricola nervianese doc. E' membro di alcune associazioni legate all'ambiente e al territorio.

Le parole della lista

"Luca è stato uno dei primi promotori della coalizione Sergio Parini Sindaco che ci ha portati fini al ballottaggio nelle scorse elezioni - affermano da Gente per Nerviano -. Non possiamo che ringraziare Arianna Codari per l'impegno e la passione con cui ci ha rappresentati in Consiglio da luglio 2016 a oggi. E' stata lo specchio della nostra avventura, calma e riflessiva nell'esporre le nostre idee, agguerrita e ferma quando il dibattito prendeva chine non condivide. Le sue parole 'Le minoranze sono espressione di ogni cittadino, è bene valutare tali sfumature come ricchezza e non come ostacolo a un progetto ancora troppo embrionale, lasciamo da parte le reazioni esagerate e concorriamo verso una collaborazione che abbia al primo posto la comunicazione e il confronto per far crescere Nerviano' sono il nostro pensiero. Per noi conta a Nerviano e la sue gente".

LEGGI ANCHE:
Arianna Codari si dimette dal Consiglio e bacchetta la giunta

TORNA ALL'HOME PAGE DI SETTEGIORNI PER LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali