Luca Del Gobbo commenta le dimissioni d'assessore Morabito

"Conoscendolo personalmente, sono certo che potrà continuare a occuparsi della costruzione del bene comune in qualità di cittadino e all’interno del nostro partito".

Luca Del Gobbo commenta le dimissioni d'assessore Morabito
Pubblicato:

Dopo che Luca Del Gobbo, coordinatore provinciale ed ex sindaco, in una conferenza stampa col gruppo consiliare, lo scorso 3 luglio, ha dato la notizia che Chiara Calati non fa più parte di “Noi con l’Italia”, ieri mattina, lunedì 15 luglio, sono arrivate anche le dimissioni dalla Giunta Calati dell’Assessore alla Famiglia e alla Protezione Civile Rocco Morabito. In seguito a questa notizia Luca Del Gobbo ha lasciato un commento all'amico.

LEGGI ANCHE: Nuovo terremoto politico a Magenta: si dimette Morabito 

Luca Del Gobbo commenta le dimissioni d'assessore Morabito

"In qualità di Coordinatore provinciale di “Noi con l’Italia”, e di amico, voglio esprimere un ringraziamento particolare a Rocco Morabito per il lavoro svolto sin qui, durante il quale è emersa la sua grande passione e competenza nel servire, come amministratore, la nostra città. Le sue dimissioni, che hanno ragioni personali e non politiche, arrivano dopo un impegno con il quale Morabito ha reso Magenta un comune sempre più a misura di famiglia. Conoscendolo personalmente, sono certo che potrà continuare a occuparsi della costruzione del bene comune in qualità di cittadino e all’interno del nostro partito. Grazie, Rocco".

 

Seguici sui nostri canali