Luca Del Gobbo commenta le dimissioni d’assessore Morabito

"Conoscendolo personalmente, sono certo che potrà continuare a occuparsi della costruzione del bene comune in qualità di cittadino e all’interno del nostro partito".

Luca Del Gobbo commenta le dimissioni d’assessore Morabito

Dopo che Luca Del Gobbo, coordinatore provinciale ed ex sindaco, in una conferenza stampa col gruppo consiliare, lo scorso 3 luglio, ha dato la notizia che Chiara Calati non fa più parte di “Noi con l’Italia”, ieri mattina, lunedì 15 luglio, sono arrivate anche le dimissioni dalla Giunta Calati dell’Assessore alla Famiglia e alla Protezione Civile Rocco Morabito. In seguito a questa notizia Luca Del Gobbo ha lasciato un commento all’amico.

LEGGI ANCHE: Nuovo terremoto politico a Magenta: si dimette Morabito 

Luca Del Gobbo commenta le dimissioni d’assessore Morabito

“In qualità di Coordinatore provinciale di “Noi con l’Italia”, e di amico, voglio esprimere un ringraziamento particolare a Rocco Morabito per il lavoro svolto sin qui, durante il quale è emersa la sua grande passione e competenza nel servire, come amministratore, la nostra città. Le sue dimissioni, che hanno ragioni personali e non politiche, arrivano dopo un impegno con il quale Morabito ha reso Magenta un comune sempre più a misura di famiglia. Conoscendolo personalmente, sono certo che potrà continuare a occuparsi della costruzione del bene comune in qualità di cittadino e all’interno del nostro partito. Grazie, Rocco”.