Lorenzo Radice è il candidato sindaco del centrosinistra a Legnano VIDEO

Il 39enne è sostenuto da Partito democratico, Insieme per Legnano, riLegnano e Legnano popolare.

Pubblicato:
Aggiornato:

(Foto di copertina by Giuseppe Cozzi)

Lorenzo Radice candidato sindaco a Legnano. Correrà per la coalizione di centrosinistra alle elezioni amministrative della prossima primavera.

Adesso è ufficiale: il centrosinistra punta su Lorenzo Radice

L'ufficialità è arrivata oggi, sabato 8 febbraio 2020. Il 39enne legnanese sarà il candidato sindaco della coalizione composta da Partito democratico, Insieme per Legnano, riLegnano e Legnano popolare. Sposato e padre di tre figli, manager in una fondazione che opera nel sociale, è conosciuto in città per il suo impegno nel mondo del volontariato e per la sua lunga partecipazione attiva alla politica cittadina.

Lorenzo Radice è il candidato sindaco del centrosinistra a Legnano
(Foto by Giuseppe Cozzi)

"Ora costruiamo insieme a tutta la città un programma di lavoro per i prossimi cinque anni"

"È stato per alcuni anni consigliere comunale acquisendo una solida conoscenza della macchina amministrativa - dichiara la coalizione - Ha inizio ora un entusiasmante percorso di costruzione insieme a tutta la città di un programma di lavoro per i prossimi cinque anni, che sia capace di rinnovare la politica cittadina e aperto alle grandi sfide ambientali, culturali, sociali ed economico-produttive che il futuro prossimo impone. Per questi motivi l’attuale coalizione è un punto di partenza, aperto a tutte le persone, forze politiche e sociali che vorranno sostenere Lorenzo Radice e le sue/nostre idee di rinnovamento e rilancio della città di Legnano".

 

TORNA ALLA HOME PAGE E LEGGI TUTTE LE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali