L'ex sindaco: "Che fine ha fatto l'area cani di Sant'Ilario?"
Massimo Cozzi, oggi capogruppo della lista di minoranza Con Nerviano-Gin-Lega presenterà un'interpellanza al sindaco in Consiglio comunale

L'ex sindaco di Nerviano Massimo Cozzi oggi nella lista di minoranza Con Nerviano-Gin-Lega: "Che fine ha fatto l'area cani della frazione di Sant'Ilario?".
"L'area cani di Sant'Ilario che fine ha fatto?"
"Visto che a distanza di sei mesi e non avendo saputo più nulla in merito, a gennaio 2024 avevamo presentato un'apposita interpellanza in Consiglio comunale ricevendo la risposta che si era in attesa di un sopralluogo della proprietà per avere poi una comunicazione scritta e un'informazione certa rispetto alla disponibilità dell'area, ora sono passati 13 mesi senza la minima informazione. Chiediamo quindi al sindaco un aggiornamento in merito in Consiglio comunale".
Così Massimo Cozzi, ex sindaco e oggi capogruppo della lista di minoranza Con Nerviano-Gin-Lega di Nerviano annuncia una nuova interpellanza che sarà presentata nel prossimo Consiglio comunale.
Per l'area vi era stata una raccolta firme
Cozzi torna così a chiedere l’area ricordando "che il 28 giugno 2023 era stata depositata una petizione popolare sottoscritta da 57 persone avente ad oggetto l'individuazione e realizzazione di un'area di sgambamento cani nella frazione".