Marco Rosati, assessore alle Politiche Giovanili, Politiche del Lavoro, Servizi al Cittadino, Ambiente ed Ecologia del Comune di Senago, ha ufficialmente aderito a Forza Italia.
Ingresso sotto la regia dell’assessore Comazzi
L’ingresso è avvenuto con la regia politica di Gianluca Comazzi, assessore regionale al Territorio e Sistemi verdi, ed è stato annunciato al segretario nazionale Antonio Tajani in occasione della cena estiva da lui promossa lo scorso 3 luglio all’abbazia Mirasole di Opera. Con la sua adesione, Rosati, candidato alle ultime elezioni nella lista Uniti per Senago, porta in Forza Italia una visione giovane e concreta dell’amministrazione, contribuendo al processo di rinnovamento generazionale che il partito sta portando avanti in Lombardia e a livello nazionale.
“Un’adesione che rafforza la squadra”
Così l’assessore Comazzi:
“Forza Italia è un partito che sa coniugare l’esperienza istituzionale con la valorizzazione delle nuove energie – dichiara – L’ingresso di Marco Rosati ne è la conferma: è un giovane amministratore competente, serio e vicino ai bisogni reali dei cittadini. La sua adesione rafforza la nostra squadra e dimostra che siamo un punto di riferimento per chi crede in una politica fatta di impegno, ascolto e risultati”.