L'assessore Marco Rosati entra in Forza Italia
L'ingresso avvenuto con la regia dell'assessore regionale Gianluca Comazzi.

Marco Rosati, assessore alle Politiche Giovanili, Politiche del Lavoro, Servizi al Cittadino, Ambiente ed Ecologia del Comune di Senago, ha ufficialmente aderito a Forza Italia.
Ingresso sotto la regia dell'assessore Comazzi
L’ingresso è avvenuto con la regia politica di Gianluca Comazzi, assessore regionale al Territorio e Sistemi verdi, ed è stato annunciato al segretario nazionale Antonio Tajani in occasione della cena estiva da lui promossa lo scorso 3 luglio all’abbazia Mirasole di Opera. Con la sua adesione, Rosati, candidato alle ultime elezioni nella lista Uniti per Senago, porta in Forza Italia una visione giovane e concreta dell’amministrazione, contribuendo al processo di rinnovamento generazionale che il partito sta portando avanti in Lombardia e a livello nazionale.
"Un'adesione che rafforza la squadra"
Così l'assessore Comazzi:
"Forza Italia è un partito che sa coniugare l’esperienza istituzionale con la valorizzazione delle nuove energie – dichiara – L’ingresso di Marco Rosati ne è la conferma: è un giovane amministratore competente, serio e vicino ai bisogni reali dei cittadini. La sua adesione rafforza la nostra squadra e dimostra che siamo un punto di riferimento per chi crede in una politica fatta di impegno, ascolto e risultati".