Lainate, il sindaco Tagliaferro presenta la nuova Giunta

La squadra presenta continuazione e novità.

Lainate, il sindaco Tagliaferro presenta la nuova Giunta
Pubblicato:
Aggiornato:

Il sindaco Tagliaferro, eletto al primo turno a Lainate lo scorso 26 maggio, ha presentato oggi a Villa Litta la composizione della nuova Giunta.

Il sindaco Tagliaferro presenta la Giunta

Presentata dal nuovo primo cittadino di Lainate la composizione della nuova Giunta, in attesa del giuramento che effettuerà durante il consiglio comunale di domani sera. La squadra presenta continuazione e novità. Ecco l'elenco degli assessori con le rispettive deleghe.

ANDREA TAGLIAFERRO Oltre alla carica di Sindaco mantiene le deleghe a Urbanistica, Personale e Villa Litta. Danila Maddonini Vicesindaco e assessore con deleghe a: Cultura, attività produttive e commercio, Sport e comunicazione. Giacomo di Foggia Assessore al Bilancio, Mobilità sostenibile, Polizia Locale, Giovani. Maurizio Lui Assessore all’Ambiente, parchi e spazi aperti, Protezione civile, città digitale e città sicura. Maria Cecilia Scaldalai Assessore ai Servizi alla Persona, Abitare, Welfare di comunità e lavoro, Scuola. Natalino Zannini Assessore ai Servizi pubblici, Manutenzioni e lavori autostradali.

Seguici sui nostri canali