“La Rho-Monza non sia un’altra Salerno-Reggio Calabria”

I deputati della Lega Fabrizio Cecchetti e Fabio Boniardi hanno presentato un'interrogazione parlamentare al ministro Toninelli.

“La Rho-Monza non sia un’altra Salerno-Reggio Calabria”
Rhodense, 26 Novembre 2018 ore 17:46

“Vogliamo evitare che il completamento della Rho-Monza diventi un remake della Salerno-Reggio Calabria”. I deputati della Lega Fabrizio Cecchetti e Fabio Boniardi hanno presentato un’interrogazione parlamentare al ministro delle Infrastrutture Danilo Toninelli.

Rho-Monza: altri intoppi?

“L’ipotesi di risoluzione del contratto di appalto per i lotti 1 e 2, che riguardano i Comuni di Bollate, Novate, Cormano e Paderno Dugnano, è una minaccia seria e preoccupante. Per questo abbiamo chiesto al Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti di fare tutto il possibile per scongiurare questa ipotesi. Parliamo di un’opera estremamente urgente e già in ritardo di tre anni: non possiamo permetterci – sottolineano gli esponenti leghisti – che il cronoprogramma subisca ulteriori intoppi. I cittadini hanno già subito disagi a sufficienza nell’attraversamento dei Comuni coinvolti per la chiusura di numerosi collegamenti stradali locali e gli inevitabili ingorghi. Non vogliamo che l’opera resti un’incompiuta per colpa della burocrazia”.

VAI ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia