Magenta

La fiera di San Rocco cambia veste: Nci soddisfatto

Modalità rivisitata per via delle restrizioni Covid.

La fiera di San Rocco cambia veste: Nci soddisfatto
Magenta e Abbiategrasso, 24 Giugno 2020 ore 11:44

La fiera di San Rocco cambia veste: Nci soddisfatto. A causa delle restrizioni di sicurezza causate dal possibile contagio del Virus Covid-19 quest’anno la storica kermesse verrà riproposta in una diversa modalità, attenta alla sicurezza delle persone, rispettosa delle direttive governative.

La fiera di San Rocco cambia veste: Nci soddisfatto

Il gruppo di Noi con l’Italia (i consiglieri comunali Massimo Peri e Cristiano Del Gobbo, insieme al segretario cittadino Mariarosa Cuciniello) ha lavorato “con tutte le altre forze politiche di maggioranza per una soluzione che sia rispettosa delle norme di sicurezza ma che nulla tolga al piacere di una festa e di una ricorrenza per Magenta inderogabile”.

Il commento di Peri

“Siamo soddisfatti” – afferma Peri – viene garantita la gioia di una festa a noi magentini molto cara, siamo in prima linea per coinvolgere le associazioni per meglio realizzare la festa del 16 agosto”.

 I giovedì sera

Riguardo l’iniziativa annuale dei negozi aperti il giovedì sera il gruppo di NCI dichiara: “Considerate le restrizioni dovute all’emergenza covid, sarebbe opportuno trovare una soluzione condivisa affinchè anche il commercio possa avere un pò di respiro e di aiuto”.

Torna alla home

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia