Menu
Cerca
Bar e ristoranti

#IoApro? A Corbetta si punta su #ioSostengo: ecco il bando ristori

Disponibili 70mila euro, il sindaco: "Sosterremo ogni domanda che rispetterà i criteri, nessuna esclusa, perché nessuno sarà lasciato indietro".

#IoApro? A Corbetta si punta su #ioSostengo: ecco il bando ristori
Politica Magenta e Abbiategrasso, 15 Gennaio 2021 ore 09:55
#IoApro? A Corbetta si punta su #iosostengo: ecco il bando ristori. Il sindaco Marco Ballarini, annuncia che venerdì 15 gennaio prende il via la procedura comunale per conceere sostegni a bar e ristoranti.

#IoApro? A Corbetta si punta su #ioSostengo

"Al posto di #ioApro, di cui non condivido le modalità contro le regole, noi il apriamo il bando per le richieste di sostegno economico che avevamo promesso!  Con il bando #IoSostengo, come programmato dall'Assessore Giuliano Gubert, , mettiamo a disposizione 70.000 euro a fondo perduto per tutte le Attività Economiche e Commerciali di Corbetta colpite dagli effetti delle misure anti Covid 19.  Sosterremo ogni domanda che rispetterà i criteri, nessuna esclusa, perché nessuno sarà lasciato indietro. Perché per noi esprimere solo solidarietà ai Commercianti, agli Artigiani e ai Lavoratori non basta, le parole non bastano più.Per noi, sono importanti i fatti!
Tutti i dettagli si possono trovare qui.