SAN VITTORE OLONA

Insultato sui social, il sindaco denuncia gli autori dei post

Il primo cittadino Daniela Rossi si è rivolta alla Magistratura: "Non saranno tollerati ulteriormente commenti di tal genere o che siano istigatori di atteggiamenti aggressivi, intimidatori e violenti nei miei confronti."

Insultato sui social, il sindaco denuncia gli autori dei post
Pubblicato:
Aggiornato:

Il sindaco di San Vittore Olona ha deciso di denunciare quanti hanno scritto insulti e falsità contro di lei sui social.

Denuncia del sindaco per chi insulta sul web

Il sindaco di San Vittore Olona Daniela Rossi ha deciso di non stare più a guardare, anzi a leggere. Ed è così passata all'azione. Ha raccolto tutti i posti sui social con insulti e falsità contro di lei e ha deciso di sporgere denuncia. Sarà quindi ora la Magistratura a intervenire. "Rendo noto che dopo aver preso visione su alcuni organi di stampa e social network di commenti gravemente offensivi, falsi e calunniosi che riguardano la mia persona, ho provveduto a fare denuncia alla Magistratura attraverso le procedure previse dalla legge" annuncia il primo cittadino.

I post incriminati

In questi anni, più volte, contro Rossi sono stati scritti commenti anche molto pesanti. E lei stessa aggiunge: "Non saranno tollerati ulteriormente commenti di tal genere o che siano istigatori di atteggiamenti aggressivi, intimidatori e violenti nei miei confronti".

News da San Vittore Olona
Seguici sui nostri canali