Insieme per Vanzaghello: il candidato è Gian Battista Gualdoni

Sindaco per due mandati, medico e padre di due figli: Gian Battista Gualdoni è il candidato della lista Insieme per Vanzaghello.

Insieme per Vanzaghello: il candidato è Gian Battista Gualdoni
Pubblicato:

Insieme per Vanzaghello: è Gian Battista Gualdoni (nella foto a destra insieme all'attuale primo cittadino Leopoldo Giani) il candidato sindaco della lista che si presenterà alle elezioni di maggio 2019.

Insieme per Vanzaghello e la presentazione del suo candidato

Il dottor Gian Battista Gualdoni, medico di famiglia, sposato con 2 figli, è il candidato della lista civica “Insieme per Vanzaghello” alle prossime elezioni comunali. Scrivono dal gruppo che oggi amministra il paese: "Il dottor Gualdoni vanta una profonda conoscenza di Vanzaghello e dei suoi concittadini e ha una esperienza amministrativa di tutto riguardo avendo ricoperto 2 volte il mandato di sindaco. La conoscenza della macchina comunale, la sincera umanità unita alla competenza, l’esperienza professionale di aiuto ai concittadini lo rendono un candidato ideale per la carica di sindaco". Sarà lui quindi a sfidare Arconte Gatti della lista formata da Lega e Riaccendiamo Vanzaghello.

Le prime parole di Gualdoni

Ecco la prima dichiarazione di Gian Battista Gualdoni: “Nello spirito che anima il gruppo di Insieme per Vanzaghello ho volentieri accettato la proposta di candidatura a sindaco del mio Comune. Siamo una vera lista civica, di giovani e non, senza simboli di partiti, uniti da principi e valori comuni ed animati dalla volontà di migliorare il nostro paese e la vita dei nostri concittadini. Quello che contraddistingue la nostra squadra è l’esperienza, anche amministrativa, la competenza e l’affidabilità unite con l' entusiasmo e la voglia di impegnarsi dei nostri giovani".

Gli obiettivi

Poi elenca alcuni obiettivi: "Sono rappresentati da quattro priorità. Vogliamo Vanzaghello più accogliente, più dinamico, più sostenibile, più sereno. Presenteremo a breve la lista completa dei candidati al Consiglio comunale e il programma completo della nostra lista".

LEGGI ANCHE: Elezioni a Vanzaghello: Arconte Gatti candidato sindaco

Seguici sui nostri canali