San Vittore Olona

Impianti sportivi, gazebo in piazza: "Faremo chiarezza sui disagi"

L'iniziativa della lista di opposizione Per San Vittore Olona-Salmoiraghi sindaco per domenica 30 maggio 2021

Impianti sportivi, gazebo in piazza: "Faremo chiarezza sui disagi"
Pubblicato:
Aggiornato:

Impianti sportivi di San Vittore Olona ancora nel caos, la lista civica di minoranza Salmoiraghi sindaco sarà in piazza della chiesa con un gazebo.

Impianti sportivi, ecco il gazebo

Saranno in piazza della chiesa parrocchiale, domenica 30 maggio 2021, con un gazebo: stiamo parlando dei componenti della lista civica Per San Vittore Olona-Salmoiraghi sindaco, gruppo di opposizione, rappresentato in Consiglio comunale dal capogruppo Paolo Salmoiraghi (ex assessore allo Sport) e da Marco Zerboni (ex assessore al Bilancio e ai Lavori pubblici). Un'iniziativa per tornare a parlare del Ppp, contratto di Partenariato pubblico privato col quale, da aprile 2019, l'ex Amministrazione comunale aveva avviato la maxi riqualificazione del campo sportivo di via Roma e del Malerba e che tanti problemi ha causato (con impianti ancora chiusi e società costrette a spostarsi in altri paesi).

L'iniziativa

"Saremo in piazza con un gazebo, con tutta la documentazione, alla luce degli ultimi sviluppi, per fare chiarezza alla cittadinanza riguardo il protrarsi di oltre due anni di chiusura degli impianti sportivi - spiega Zerboni - Invitiamo tutti a intervenire, dove ci si potrà finalmente confrontare documenti alla mano".

News da San Vittore Olona
Seguici sui nostri canali