Riconoscimenti

Il sindaco premia sei dipendenti comunali

La cerimonia si è svolta in Comune a Bollate

Il sindaco premia sei dipendenti comunali
Pubblicato:

Dopo la prima tranche estiva, il sindaco di Bollate ha premiato altri sei dipendenti comunali che si sono particolarmente distinti

Premiati alcuni dipendenti comunali

Seconda tranche per le eccellenze dipendenti 2022 che mancavano all’appello (per ferie) alla prima consegna. Dopo la cerimonia che si è svolta il 26 luglio, oggi, martedì 4 ottobre, in sala Giunta, il sindaco Francesco Vassallo e il segretario comunale Stefanea Laura Martina hanno consegnato gli attestati di eccellenza a 6 dipendenti comunali che, insieme agli 11 premiati a luglio, si sono distinti nel corso del 2021 per il lavoro svolto nel Comune di Bollate.
“Complimenti per il traguardo raggiunto e sinceri ringraziamenti per il contributo dato all’Ente. Auguri per un futuro sempre ricco di soddisfazioni”, questa la motivazione scritta sull’attestato consegnato ai dipendenti.

Il "grazie" del sindaco

Dipendenti, ma per l'Amministrazione soprattutto persone preparate e competenti che rappresentano lo specchio dei servizi resi dal Comune alla cittadinanza di un’Amministrazione moderna ed efficiente.
“Questo riconoscimento dal forte valore simbolico non deve essere un punto d’arrivo, ma uno stimolo a fare sempre meglio”, ha detto il sindaco.  Il primo cittadino, inoltre, ha ringraziato tutti per l’impegno e la professionalità messa quotidianamente nel lavoro al servizio della città, auspicando la prosecuzione dell’impegno e dell’entusiasmo messi finora.
Il riconoscimento è stato assegnato a Cinzia Contini (Economato), Enrico Mella (Tributi), Franco Cornacchia (Servizi al cittadino),  Franco Rossetti (Lavori pubblici), Maria Grazia Fossati e Mara Nicoletta Sorte (Servizi culturali)

Seguici sui nostri canali