Il podcast dei Giovani Democratici del Bollatese debutta su Spotify
Questa, però, è solo una delle iniziative che i Gd stanno programmando sui nostri territori...
I Giovani Democratici bollatesi hanno debuttato su Spotify con un podcast rivolto alle nuove generazioni.
Il nuovo podcast
L'associazione giovanile è legata al Partito democratico e comprende giovani dai comuni di Bollate, Novate, Garbagnate, Arese, Senago, Cesate e Solaro. Il collettivo ha deciso, sotto la decisiva spinta della segretaria Anna Bisceglie, di intraprendere la produzione di un podcast Bisettimanale, disponibile su Spotify e sui maggiori provider di podcast.
Le puntate
In ogni puntata ci sarà sempre un tema centrale. Tra questi ad esempio, l'attivismo politico e la partecipazione giovanile. Inoltre, le puntate avranno sempre un ospite, proveniente dal mondo politico o dalle realtà associazionistiche e di impegno civico.
Registrato a Novate
Le trasmissioni sono registrate presso il Circolo Sempre Avanti – Angelo Airaghi di Novate Milanese e grazie all'impegno del Novate Podcast Lab, il quale ha creato un'attrezzatissima e funzionale sala di registrazione.
Non solo podcast
Questa, però, è solo una delle iniziative che i Gd stanno programmando sui nostri territori, per questo vi invitano a seguirli su Spotify (GD Cast – Bollatese), su Instagram (gdbollatese) o li potete contattare alle mail gdcastbollatese@gmail.com o gdbollatese@gmail.com.