Il Pd lancia la campagna elettorale verso il voto 2022
Il primo appuntamento sarà domencia 14 novembre.

Il Pd lancia la campagna elettorale verso il voto 2022. Mercoledì 3 novembre lancio ufficiale di "Magenta svolta insieme, cantiere per il futuro", il percorso dei dem in vista delle amministrative dell'anno prossimo.
Il Pd lancia la campagna elettorale
A lanciare l'appello alla città, per una partecipazione piena e incentrata sui temi chiave della città, il segretario Luca Rondena, col capogruppo Enzo Salvaggio, e la prof. Viviana Maltagliati, che scende in campo a traino della società civile che vuole mettersi in gioco.
Il primo appuntamento
Domenica 14 novembre, alle 10, in sala consiliare, primo evento del cantiere programmatico che mette al centro l'ascolto di tutte le realtà "che non si riconoscono in questa Amministrazione, senza preclusioni". All'evento saranno presenti anche amministratori del territorio che porteranno la loro esperienza.
I temi
Quattro le macroaree: Magenta prossima, Magenta viva, Magenta sostenibile e Magenta futura, un occhio di riguardo a sviluppo, crescita e occupazione. Il candidato sindaco? Emergerà dopo il percorso di confronto, ma nessun uomo solo al comando: "Punteremo sulla squadra, come in questi 5 anni di opposizione".