Presentata la Giunta

Il giuramento del sindaco Cucchetti

A Cuggiono si è svolto il primo atto ufficiale della nuova Amministrazione

Il giuramento del sindaco Cucchetti
Pubblicato:

Insediamento ufficiale della nuova Amministrazione di Cuggiono, con il primo Consiglio comunale in cui il sindaco Giovanni Cucchetti ha prestato giuramento

L'insediamento e il giuramento

Il primo Consiglio comunale per la nuova maggioranza di Cuggiono Democratica si è svolto venerdì sera. Dopo i ringraziamenti di rito agli elettori che hanno dato fiducia alla lista civica di centrosinistra e il giuramento del nuovo sindaco Giovanni Cucchetti, è stata comunicata la Giunta e la suddivisione delle deleghe. Due gli assessori esterni: Sandro Guzzini e Claudia Togliardi. Il primo cittadino Cucchetti ha le deleghe a Rapporti con enti, istituzioni e associazioni, Attività produttive, Ambiente, Parco e Villa Annoni, Castelletto e Personale, mentre il suo vice sar  Sergio Berra al quale sono state assegnate le deleghe a Sicurezza, Viabilità, Politiche di programmazione economica e finanziaria. Serena Longoni è assessore alle Politiche alla persona, Sociale e Istruzione. Sandro Guzzini si occuperà di Opere pubbliche, Edilizia privata, Politiche della pianificazione territoriale, Coordinamento tecnico-politico delle attività dell'ente. A Claudia Togliardi sono state affidate le deleghe a Cultura, Biblioteca, Eventi e manifestazioni.

"Abbiamo sogni e progetti da realizzare, chiedo aiuto a tutti i consiglieri per costruire il futuro di Cuggiono. Sono aperto al dialogo con le opposizioni cui spetta il compito di controllare l'operato dell'amministrazione" ha detto il sindaco Cucchetti.

c0833ffd-222f-45c4-8245-51d939de661e
Foto 1 di 4
nuova Giunta Cuggiono insediamento
Foto 2 di 4

La nuova Giunta

23956f4f-988a-4962-a7fd-d6c3ee69676c
Foto 3 di 4
2cd9ba8b-599e-4451-8a5b-d20ea62037af
Foto 4 di 4

Il sindaco Giovanni Cucchetti

TORNA ALLA HOME PAGE 

Seguici sui nostri canali