Presentata la Giunta

Il giuramento del sindaco Cucchetti

A Cuggiono si è svolto il primo atto ufficiale della nuova Amministrazione

Il giuramento del sindaco Cucchetti
Legnano e Altomilanese, 10 Ottobre 2020 ore 09:37

Insediamento ufficiale della nuova Amministrazione di Cuggiono, con il primo Consiglio comunale in cui il sindaco Giovanni Cucchetti ha prestato giuramento

L’insediamento e il giuramento

Il primo Consiglio comunale per la nuova maggioranza di Cuggiono Democratica si è svolto venerdì sera. Dopo i ringraziamenti di rito agli elettori che hanno dato fiducia alla lista civica di centrosinistra e il giuramento del nuovo sindaco Giovanni Cucchetti, è stata comunicata la Giunta e la suddivisione delle deleghe. Due gli assessori esterni: Sandro Guzzini e Claudia Togliardi. Il primo cittadino Cucchetti ha le deleghe a Rapporti con enti, istituzioni e associazioni, Attività produttive, Ambiente, Parco e Villa Annoni, Castelletto e Personale, mentre il suo vice sar  Sergio Berra al quale sono state assegnate le deleghe a Sicurezza, Viabilità, Politiche di programmazione economica e finanziaria. Serena Longoni è assessore alle Politiche alla persona, Sociale e Istruzione. Sandro Guzzini si occuperà di Opere pubbliche, Edilizia privata, Politiche della pianificazione territoriale, Coordinamento tecnico-politico delle attività dell’ente. A Claudia Togliardi sono state affidate le deleghe a Cultura, Biblioteca, Eventi e manifestazioni.

“Abbiamo sogni e progetti da realizzare, chiedo aiuto a tutti i consiglieri per costruire il futuro di Cuggiono. Sono aperto al dialogo con le opposizioni cui spetta il compito di controllare l’operato dell’amministrazione” ha detto il sindaco Cucchetti.

4 foto Sfoglia la gallery

TORNA ALLA HOME PAGE 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia