Presentata la Giunta

Il giuramento del sindaco Cucchetti

A Cuggiono si è svolto il primo atto ufficiale della nuova Amministrazione

Il giuramento del sindaco Cucchetti

Insediamento ufficiale della nuova Amministrazione di Cuggiono, con il primo Consiglio comunale in cui il sindaco Giovanni Cucchetti ha prestato giuramento

L’insediamento e il giuramento

Il primo Consiglio comunale per la nuova maggioranza di Cuggiono Democratica si è svolto venerdì sera. Dopo i ringraziamenti di rito agli elettori che hanno dato fiducia alla lista civica di centrosinistra e il giuramento del nuovo sindaco Giovanni Cucchetti, è stata comunicata la Giunta e la suddivisione delle deleghe. Due gli assessori esterni: Sandro Guzzini e Claudia Togliardi. Il primo cittadino Cucchetti ha le deleghe a Rapporti con enti, istituzioni e associazioni, Attività produttive, Ambiente, Parco e Villa Annoni, Castelletto e Personale, mentre il suo vice sar  Sergio Berra al quale sono state assegnate le deleghe a Sicurezza, Viabilità, Politiche di programmazione economica e finanziaria. Serena Longoni è assessore alle Politiche alla persona, Sociale e Istruzione. Sandro Guzzini si occuperà di Opere pubbliche, Edilizia privata, Politiche della pianificazione territoriale, Coordinamento tecnico-politico delle attività dell’ente. A Claudia Togliardi sono state affidate le deleghe a Cultura, Biblioteca, Eventi e manifestazioni.

“Abbiamo sogni e progetti da realizzare, chiedo aiuto a tutti i consiglieri per costruire il futuro di Cuggiono. Sono aperto al dialogo con le opposizioni cui spetta il compito di controllare l’operato dell’amministrazione” ha detto il sindaco Cucchetti.

TORNA ALLA HOME PAGE