direzione senago

Il Comune saluta l'agente della Polizia Locale

La consegna dell’attestato è avvenuta questa mattina, lunedì 12 dicembre, in Comune

Il Comune saluta l'agente della Polizia Locale
Pubblicato:
Aggiornato:

Encomio per l’agente della Polizia locale Fabrizio Gambardella che lascia il Comando di Bollate in direzione Senago.

Il saluto all'agente della Polizia Locale

La consegna dell’attestato è avvenuta questa mattina, lunedì 12 dicembre, in Comune, quando il Sindaco Francesco Vassallo ha premiato e ringraziato l’agente per la sua dedizione e il suo impegno costante nel garantire la sicurezza cittadina.

Ricordiamo che Fabrizio Gambardella aveva già ricevuto due riconoscimenti da parte dell’Amministrazione di Bollate per il suo impegno in attività di polizia stradale; in particolare per l’azione del 4 Settembre 2020, svolta con i colleghi. In quell’occasione gli agenti di Bollate hanno fermato e reso inoffensivo un soggetto pericoloso che circolava in città; il soggetto è stato arrestato dopo un inseguimento.

Leggi la lettera di Encomio:

"La città di Bollate ringrazia l’agente Fabrizio Gambardella per l’impegno profuso in questi anni a servizio del Comando di Polizia Locale e della comunità di Bollate. Con la volontà e la determinazione che contraddistinguono il suo agire lavorativo, ha sempre operato con dedizione e spirito di sacrificio, intervenendo anche in situazioni potenzialmente pericolose, mostrando coraggio e professionalità. Molteplici gli interventi che hanno avuto un esito positivo, tra i quali alcuni arresti di soggetti pericolosi in contesti che avrebbero potuto degenerare rapidamente mettendo in pericolo l’incolumità dei colleghi e di altri cittadini. Per le qualità e l’attitudine operativa dimostrata, la Città di Bollate rende i suoi ringraziamenti e augura un avvenire ricco di soddisfazioni".

Leggi anche
Seguici sui nostri canali