I circoli di fratelli d'Italia in visita nelle caserme dei Carabinieri
Un segno tangibile di supporto che si inserisce nel contesto degli ultimi fatti di cronaca, per sottolineare l’importanza del lavoro quotidiano delle forze dell’ordine
I circoli di Fratelli d’Italia di Arconate, Buscate, Castano, Turbigo e Vanzaghello hanno voluto portare un saluto ed esprimere solidarietà ai Carabinieri delle caserme di Castano, Cuggiono e Busto Garolfo.
I circoli di fratelli d'Italia in visita nelle caserme dei Carabinieri
Un segno tangibile di supporto che si inserisce nel contesto degli ultimi fatti di cronaca, per sottolineare l’importanza del lavoro quotidiano delle forze dell’ordine.
"Questo gesto rappresenta non solo un atto di vicinanza, ma anche una linea politica che il partito sostiene con coerenza da sempre: il pieno sostegno alle forze dell’ordine, che ogni giorno, con sacrificio e coraggio, difendono la sicurezza dei cittadini. Donne e gli uomini in divisa che rischiano la loro vita per garantire l’incolumità delle nostre comunità e per mantenere l’ordine pubblico, e questo non può che essere riconosciuto e apprezzato".
Il sostegno alle Forze dell'ordine
"Fratelli d’Italia rinnova il proprio impegno a sostegno delle forze dell’ordine, a tutela della sicurezza dei cittadini e nella promozione di politiche che garantiscano un’azione di contrasto efficace contro il crimine. Un sentito ringraziamento a tutti i membri delle forze armate e in particolare ai Carabinieri, che rappresentano un baluardo fondamentale per la nostra sicurezza e il nostro territorio".