L'evento politico

I circoli di Fratelli d'Italia dell'Altomilanese alla serata tricolore

I circoli di Fratelli d'Italia dell'Altomilanese alla serata tricolore che si è svolta a Legnano nella serata di venerdì 11 novembre 2022.

I circoli di Fratelli d'Italia dell'Altomilanese alla serata tricolore
Pubblicato:

Nella serata di venerdì 11 novembre 2022, a Legnano si è tenuta la serata tricolore alla quale hanno partecipato tutti i circoli di Fratelli d'Italia dell'Altomilanese.

La serata dei circoli di Fratelli d'Italia dell'Altomilanese

Alla serata hanno partecipato circa in 130. L'ideatrice e organizzatrice della manifestazione è stata Maira Cacucci, già assessore a Legnano e attuale assessore nel Comune di Rozzano, che ha voluto riunire tutti i partecipanti per augurare buon lavoro alla neo premier Giorgia Meloni che ai deputati e senatori intervenuti durante il corso della manifestazione.

Alla serata tricolore hanno preso parte: L'onorevole e vicepresidente della Commissione Affari Costituzionali alla Camera, Riccardo De Corato, la senatrice e sottosegretario della Difesa, Isabella Rauti (in collegamento da Roma a causa di impegni Istituzionali al Senato, Sandro Sisler.

Le parole di Cacucci

Ha poi dichiarato Cacucci:

"Ringrazio tutti i partecipanti e coloro i quali, insieme a me, hanno permesso la buona riuscita della manifestazione, tra cui il presidente del circolo Borsani di Legnano, Francesco Terreni. Un ringraziamento speciale lo rivolgo a tutte le Autorità intervenute questa sera e spesso presenti sul nostro territorio, ma in particolare all'amico onorevole Riccardo De Corato, da sempre disponibile e partecipe alle nostre iniziative. Come ha ampiamente detto al nostra leader quello ottenuto lo scorso settembre non è un traguardo raggiunto, ma un punto di partenza e, per quanto mi riguarda, vi posso assicurare che continueremo a lavorare anche sui territorim del resto è già noto il mio desiderio di partecipare alla prossima competizione elettorale per le elezioni regionali nella lista di Fratelli d'Italia. Il nostro territorio, l'Altomilanese, merita la massiam attenzione e dedizione".

Seguici sui nostri canali