RESCALDINA

Giornata di sport nei boschi, la caccia fa annullare l’attività

Rimandato il ritrovo, previsto per oggi domenica 20 settembre, dell'associazione di softair 5^ squadriglia La Disperata di Legnano.

Giornata di sport nei boschi, la caccia fa annullare l’attività
Legnano e Altomilanese, 20 Settembre 2020 ore 18:27

Giornata di sport nei boschi, la caccia fa annullare l’attività. Rimandato il ritrovo, previsto per oggi domenica 20 settembre, dell’associazione di softair 5^ squadriglia La Disperata di Legnano.

Giornata di sport nei boschi, la caccia fa annullare l’attività

Annullata l’attività nei boschi, in programma per oggi domenica 20 settembre, dell’associazione di softair 5^ squadriglia La Disperata di Legnano. L’attività rientra nel progetto dell’Amministrazione del sindaco Gilles Ielo per ri-vivere i boschi in collaborazione con le associazioni.
Il ritrovo dell’associazione è stato rimandato perché, in parallelo, si è aperta la stagione di caccia che avrebbe interferito con i praticanti di softair. Ricordiamo che la 5^ squadriglia La Disperata si era difesa dalle accuse del Movimento 5 Stelle, dichiarando che “non siamo assolutamente un’associazione sportiva a stampo fascista né parafascista. Ci discostiamo da qualunque forma ideologica o partitica, anzi promuoviamo il principio di democrazia, la partecipazione all’attività sportiva da parte di chiunque in condizioni di uguaglianza”. 

 

TORNA ALL’HOMEPAGE PER LE ALTRE NOTIZIE

 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia