RESCALDINA

Giornata di sport nei boschi, la caccia fa annullare l'attività

Rimandato il ritrovo, previsto per oggi domenica 20 settembre, dell'associazione di softair 5^ squadriglia La Disperata di Legnano.

Giornata di sport nei boschi, la caccia fa annullare l'attività
Pubblicato:
Aggiornato:

Giornata di sport nei boschi, la caccia fa annullare l'attività. Rimandato il ritrovo, previsto per oggi domenica 20 settembre, dell'associazione di softair 5^ squadriglia La Disperata di Legnano.

Giornata di sport nei boschi, la caccia fa annullare l'attività

Annullata l'attività nei boschi, in programma per oggi domenica 20 settembre, dell'associazione di softair 5^ squadriglia La Disperata di Legnano. L’attività rientra nel progetto dell’Amministrazione del sindaco Gilles Ielo per ri-vivere i boschi in collaborazione con le associazioni.
Il ritrovo dell'associazione è stato rimandato perché, in parallelo, si è aperta la stagione di caccia che avrebbe interferito con i praticanti di softair. Ricordiamo che la 5^ squadriglia La Disperata si era difesa dalle accuse del Movimento 5 Stelle, dichiarando che "non siamo assolutamente un’associazione sportiva a stampo fascista né parafascista. Ci discostiamo da qualunque forma ideologica o partitica, anzi promuoviamo il principio di democrazia, la partecipazione all’attività sportiva da parte di chiunque in condizioni di uguaglianza". 

 

TORNA ALL’HOMEPAGE PER LE ALTRE NOTIZIE

 

Seguici sui nostri canali