Gaggiano: nomina nuovi componenti Giunta Comunale
Con le nuove nomine l’assessore Marzia Zucca riceve l’incarico anche di vicesindaco
Il terremoto che ha scosso l’Amministrazione Comunale di Gaggiano è stato arginato con una scelta rapida da parte del sindaco Sergio Perfetti.
Le dimissioni
La scorsa settimana avevano rassegnato le loro dimissioni il vicesindaco Francesco Berardi e l’assessore Lida Follari, uscendo di fatto dall’attuale compagine di maggioranza che governa il paese.
Il primo cittadino aveva riferito che avrebbe lavorato per sostituire il prima possibile i due dimissionari, considerando anche che mancano solo poco più di tre mesi alle elezioni amministrative.
La nuova Giunta Comunale
“Come promesso nella mia comunicazione di venerdì scorso, mercoledì ho provveduto a nominare i nuovi Assessori, riducendo al minimo il periodo di vuoto amministrativo a seguito delle dimissioni dalla giunta di Follari e Berardi – afferma il primo cittadino - I nuovi Assessori sono:
A Daniele Vecchi (già consigliere con delega al Bilancio e alle Assicurazioni di beni e attività comunali) al quale ho assegnato anche "Lavori Pubblici" e "Trasporti" (ex Berardi) .
A Giuseppe Caffulli (assessore esterno) che ha la delega alla "Cultura, Biblioteca e Giornate Istituzionali" (ex Follari)
A Marzia Zucca (già assessore Ambiente e Territorio, Comunicazione, Turismo, Eventi, Gestione Spazi e Strutture Comunali) ho conferito l'incarico di "Vice Sindaco" e le deleghe alle "Attività Produttive" (ex Berardi) e al "Personale" (ex Follari)
A Sabina Gatto (già assessora ai "Servizi alla Persona") ho attribuito le deleghe alle "Pari Opportunità" e ai "Fondi Europei" (ex Follari)
Tratterrò invece tra le mia competenze la delega alla "Sicurezza" (ex Berardi). Ai nuovi componenti e a tutta la giunta auguro buon lavoro”.