Dal 16 al 22 settembre

Gaggiano aderisce alla settimana europea della mobilità

L’Amministrazione di Gaggiano aderisce alla settimana europea della mobilità che si svolge dal 16 al 22 settembre ed il cui tema quest'anno è "Emissioni Zero, più mobilità per tutti"

Gaggiano aderisce alla settimana europea della mobilità
Magenta e Abbiategrasso, 11 Settembre 2020 ore 13:45

L’Amministrazione di Gaggiano aderisce alla settimana europea della mobilità che si svolge dal 16 al 22 settembre ed il cui tema quest’anno è “Emissioni Zero, più mobilità per tutti”

Gaggiano aderisce alla settimana europea della mobilità

L’Amministrazione di Gaggiano aderisce alla settimana europea della mobilità che si svolge dal 16 al 22 settembre ed il cui tema quest’anno è “Emissioni Zero, più mobilità per tutti”.  Commenta l’assessore all’Ambiente e Territorio Marzia Zucca: “Ci auguriamo che i nostri concittadini vogliano approfittarne per approcciarsi al concetto di mobilità, soprattutto locale, in modo diverso e con un’attenzione particolare ai sistemi di mobilità più puliti. Ovviamente nei limiti di tempo e possibilità che ognuno di noi ha”. L’invito è: “muoviamoci di più a piedi, in bicicletta, in monopattino o con qualsiasi altro mezzo a emissioni zero… meno traffico, più risparmio ed una migliore qualità di vita”. TORNA ALLA HOME PAGE

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia