Menu
Cerca

Fratelli d'Italia: inaugurata la nuova sede saronnese

È intervenuto anche il senatore Ignazio La Russa.

Fratelli d'Italia: inaugurata la nuova sede saronnese
Politica Saronno, 28 Ottobre 2018 ore 12:24

E' stata inaugurata ieri, sabato 27 ottobre, la nuova sede di Fratelli d'Italia a Saronno.

Fratelli d'Italia: inaugurata la nuova sede

È intervenuto anche il senatore Ignazio La Russa in occasione dell'inaugurazione, sabato 27 ottobre, della nuova sede della sezione saronnese di Fratelli D'Italia, in via Ramazzotti 33, oltre a tanti altri ospiti.

"Dalla vecchia sede di via Caronni ci siamo spostati in questo nuovo stabile e come circolo "Italo Balbo" rimaniamo la sezione che rappresenta sia Saronno che Cislago. L'obiettivo futuro è quello di diventare il circolo di rappresentanza del basso varesotto", ha spiegato il presidente Ernesto Credentino.

4 foto Sfoglia la gallery

Le parole del Sindaco

Presenti all'inaugurazione anche il sindaco Alessandro Fagioli, l'assessore Gian Angelo Tosi e il referente per Cislago Cristiano Fagioli. Il sindaco ha spiegato:

"Come Lega abbiamo sempre collaborato con Fratelli d'Italia e anche in Comune riusciamo a fare un buon lavoro grazie alla collaborazione e all'apertura".

Concorde lo stesso senatore La Russa:

"Saronno ha i merito di aver indicato un percorso che potrebbe avere un proseguo. Vogliamo sperare che in tempi non troppo lunghi si possa tornare a votare e si costituisca un governo con l'alleanza di Lega e Centrodestra che possa portare avanti il programma che noi appoggiamo proprio come Fagioli sta facendo qui a Saronno".

Il suo arrivo nella nuova sede di Saronno è stato preceduto dall'intervento di un piccolo gruppo di Telos che hanno manifestato il loro dissenso per l'apertura della nuova sede e l'arrivo del senatore, ma sono stati fermati dalle forze dell'ordine prima che potessero causare problemi.