Fratelli d'Italia ha reso omaggio a Carlo Borsani
Alla presenza dei Consiglieri Colombo, Grillo ed alcuni componenti del direttivo della segreteria politica è stato deposto un mazzo di fiori dai colori della nostra bandiera e adornato con un nastro tricolore

Nella mattinata di oggi, 30 aprile 2024, una delegazione del Circolo Carlo Borsani - Fratelli d’Italia Legnano, con alla testa il Presidente Francesco Terreni, ha raggiunto il luogo della commemorazione per rendere omaggio a Carlo Borsani, gerarca fascista, militare, giornalista, poeta, decorato con la medaglia d’oro al valor militare nella seconda guerra mondiale.
Fratelli d'Italia ha reso omaggio a Carlo Borsani
Alla presenza dei Consiglieri Colombo, Grillo ed alcuni componenti del direttivo della segreteria politica è stato deposto un mazzo di fiori dai colori della nostra bandiera e adornato con un nastro tricolore. I partecipanti hanno osservato un minuto di raccoglimento, un silenzio che tanto esprime più di mille parole.
Compiuto il doveroso gesto commemorativo il drappello si è sciolto per ritornare alla quotidianità e agli indispensabili impegni di ognuno.