lo scontro politico

Fratelli d'Italia contro il sindaco Radice: "Il tempo ci darà ragione"

"Il tempo è un grande alleato delle verità e non basta certo un comizio elettorale, "per quanto scritto bene", a cambiare faccia ad una città"

Fratelli d'Italia contro il sindaco Radice: "Il tempo ci darà ragione"
Pubblicato:

Controreplica del gruppo di Fratelli d'Italia di Legnano al comunicato del Pd che aveva commentato le accuse di Fdi di una città sporca e insicura.

Fratelli d'Italia contro il sindaco Radice: "Il tempo ci darà ragione"

"Leggiamo con malcelato piacere la risposta - piccata e perfino scontrosa - del Sindaco alla nostra recente nota sullo stato pietoso della città, che certamente non merita lo status di "brutto anatroccolo" che il Marchese Radice del Grillo e la sua corte le hanno regalato in cinque anni di governo - fanno sapere da Fratelli d'Italia - Evidentemente abbiamo colto nel segno, visto la reazione del "piccolo Sala" nostrano - un vero e proprio 'trattato' sulle presunte mirabilie della sua amministrazione - a un semplice richiamo alla realtà effettuale. Forse in questi giorni di tropicale calura il 'dominus' di Legnano si è degnato di fare quattro passi in città - tra una ciclabile e l'altra - e si è accorto finalmente di come stanno veramente le cose. Ma noi cittadini comuni e mortali tiriamo diritto, continuando nel nostro sforzo e impegno giornaliero di informare i legnanesi sulla verità. In attesa che il "brutto anatroccolo" si trasformi in cigno. Chissà... Forse, prima o poi, i sogni si avverano. Così come le favole. Il tempo è un grande alleato delle verità e non basta certo un comizio elettorale, "per quanto scritto bene", a cambiare faccia ad una città che in questi giorni e per l’ennesima volta, si è mostrata debole e insicura, per non dire terra di facile conquista per coloro che veramente apprezzano il vostro approccio alla sicurezza urbana, ovvero i malintenzionati".