Fondi Regionali e videorveglianza: la risposta del consigliere del PD

"Non è scontata la vittoria di questi bandi visto che sul tavolo di Regione Lombardia sono più di uno i bandi cui il Comune di Rho ha partecipato in tema sicurezza e non ha vinto".

Fondi Regionali e videorveglianza: la risposta del consigliere del PD
Pubblicato:
Aggiornato:

Ieri, lunedì 22 ottobre, il Consigliere Regionale della Lega, Simone Giudici, è intervenuto in merito ai 40mila euro erogati da Regione Lombardia al Comune di Rho per la videosorveglianza. Il Consigliere Comunale per il Partito Democratico di Rho Calogero Mancarella ha deciso di rispondere alle parole di Giudici.

Fondi Regionali e videorveglianza, risponde Calogero Mancarella

"Continua la macchina comunicativa organizzata messa in campo dalla LEGA nell'appropriazione indebita dei meriti del Partito Democratico sui territori.

Questa settimana, assistiamo all'ennesimo saccheggio di attestazione di buone pratiche sulla sicurezza dei cittadini messe in campo dall'attuale Sindaco Pietro Romano e dall'amministrazione di Centro Sinistra.

Il Consigliere Regionale di giorno e Comunale di sera, Simone Giudici, ci racconta l'ennesima attestazione di merito sulla sicurezza a Rho su fondi Regionali che finanziano un progetto che l'attuale amministrazione con gli uffici preposti hanno redatto, partecipato e infine vinto grazie alle proprie competenze ed eccellenze.

A tal proposito si precisa che non è scontata la vittoria di questi bandi visto che sul tavolo di Regione Lombardia sono più di uno i bandi cui il Comune di Rho ha partecipato in tema sicurezza e non ha vinto ma che evidentemente qualche “manina” ha fatto perdere a insaputa del Consigliere.

A ragione di quanto detto il Comune di Rho presenta da anni progetti a Regione Lombardia per la sicurezza e la videosorveglianza, un treno, che finalmente arriva in Stazione.

E' evidente, però, che non tutti i treni arrivano in orario e alla peggio in Stazione viste le continue soppressioni. Lo sanno bene i nostri pendolari che da anni chiedono a gran voce di mettere uno STOP a questo costante peggioramento del servizio ferroviario regionale. E' chiaro che, per Lega e Simone Giudici, questi sono problemi considerati ideologici e di serie B."

LEGGI ANCHE: 40mila euro di fondi regionali a Rho per la videosorveglianza

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Settegiorni e Settimana Eventi & News!

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Settegiorni e La Settimana: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

TORNA ALLA HOME PER LEGGERE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali