il commento del politico di fdi

Festa di fine Ramadan a Turbigo, il commento di De Corato: "Giusto non concedere spazi"

"Ha fatto bene il Sindaco di Turbigo Allevi a non autorizzare la celebrazione della fine Ramadan perché in primis non è in possesso di un adeguato organico comunale che garantirebbe un’adeguata sicurezza"

Festa di fine Ramadan a Turbigo, il commento di De Corato: "Giusto non concedere spazi"
Pubblicato:

Sulla questione riguardante la festa di fine Ramadan a Turbigo e sulla mancata autorizzazione da parte del sindaco Allevi, è voluto intervenire anche l'onorevole i Fratelli d'Italia, Riccardo De Corato.

Festa di fine Ramadan, il commento di De Corato

«Ha fatto bene il Sindaco di Turbigo Allevi a non autorizzare la celebrazione della fine Ramadan perché in primis non è in possesso di un adeguato organico comunale che garantirebbe un’adeguata sicurezza e poi non è stato comunicato, da coloro che hanno fatto richiesta, il numero preciso dei partecipanti. Se fosse avvenuto il contrario, quindi il Sindaco avesse concesso l’autorizzazione, sarebbe stato un gesto imprudente e pericoloso che avrebbe comportato dei disagi ai cittadini turbighesi».

Così l’On. di Fratelli d’Italia, Vicepresidente della Commissione Affari Costituzionali della Camera e membro della Commissione Sicurezza delle Periferie in Italia, Riccardo De Corato sul Sindaco di Turbigo che ha negato gli spazi alla comunità islamica per celebrare la fine del Ramadan.

Seguici sui nostri canali