Faccia a faccia con i candidati sindaco di Arese VIDEO

Ecco alcuni momenti della serata tenuta da Settegiorni.

Faccia a faccia con i candidati sindaco di Arese VIDEO
Pubblicato:
Aggiornato:

Nel prossimo numero di Settegiorni, in edicola da venerdì 1 giugno, troverete tutto quello che è successo nel faccia a faccia tra candidati sindaco di Arese organizzato dal nostro giornale. Ecco alcune chicche...

Faccia a faccia con i candidati sindaco di Arese

I nostri giornalisti, Elisa Moro e Stefano Giudici, hanno tenuto un faccia a faccia con i candidati sindaco di Arese Michela Palestra, Michaela Piva, Vittorio Turconi e Vincenzo Massari, nella serata di lunedì 28 maggio. Durante l'incontro gli ospiti hanno risposto a diverse domande di cultura generale sulla città di Arese ma anche a domande invite al nostro giornale dai residenti.

IMG_0838
Foto 1 di 7
IMG_0769
Foto 2 di 7
IMG_0821
Foto 3 di 7
IMG_0833
Foto 4 di 7
IMG_0827
Foto 5 di 7
IMG_0768
Foto 6 di 7
IMG_0820
Foto 7 di 7

Ecco alcuni video della serata:

Domande di cultura generale su Arese

I candidati sindaco sono stati divisi in due squadre, scelte a sorte. Le domande poste riguardanti Arese hanno messo in crisi alcuni dei concorrenti ma entrambi gli schieramenti non si sono tirati indietro e hanno risposto prontamente.

Gli appelli al voto

I candidati sindaco di Arese a fine serata hanno avuto la possibilità di fare un appello al voto a tutti i cittadini presenti alla serata nella nuova biblioteca. Ecco cosa hanno detto:

Appello al voto di Michela Palestra

Appello al voto di Vittorio Turconi

Applello al voto di Michaela Piva

Appello al voto di Vincenzo Massari

Seguici sui nostri canali