Elezioni San Vittore Olona: candidati sindaco a confronto VIDEO

Ecco cosa è successo durante l'"interrogazione" di Settegiorni.

Pubblicato:
Aggiornato:

Confronto tra candidati sindaco a San Vittore Olona: Daniela Maria Rossi (Civicamente-Lista della società civile), Paolo Salmoiraghi ( Lista civica per San Vittore Olona) e Roberto Morlacchi (Centrodestra Morlacchi sindaco).

Elezioni San Vittore Olona: candidati sindaco a confronto

Venerdì 10 maggio 2019 il nostro giornale Settegiorni ha organizzato nella sala polivalente di via Veneto a San Vittore Olona un confronto tra candidati sindaco, un'occasione per conoscerli meglio e capire il loro punto di vista sul paese. Durante la serata ci sono stati momenti in cui Daniela Maria Rossi, Paolo Salmoiraghi Roberto Morlacchi si sono fatti conoscere dai cittadini esponendo alcuni punti del loro programma e altri momenti più giocosi dove i candidati hanno risposto ad alcune domane riferite a San Vittore Olona o si sono scambiati dei regali. Ecco cosa è successo...

Il quiz

Una domanda ciascuno sulla cultura generale della città. Avranno risposto bene i nostri interrogati? Guardate il video:

I regali

Il momento più divertente è stato lo scambio di regali. Ogni candidato ha portato un dono simbolico a ogni avversario spiegandone il motivo. Ecco cosa è successo:

CLICCA QUI PER SAPERE TUTTO SULLE ELEZIONI A SAN VITTORE OLONA

Commenti
Giuseppe

Ho assistito al dibattito e ritengo che la persona più preparata, più seria e in grado di amministrare il comune sia indubitabilmente Paolo Salmoiraghi.

Seguici sui nostri canali