Elezioni San Vittore, “Civicamente” di Daniela Rossi apre la sede

La candidata sindaco della lista civica, apre la sede sul Sempione per accogliere tutti i concittadini

Elezioni San Vittore, “Civicamente” di Daniela Rossi apre la sede
Legnano e Altomilanese, 08 Aprile 2019 ore 16:56

Elezioni San Vittore Olona, ecco la lista civica del candidato sindaco Daniela Rossi. Sede aperta sul Sempione.

Elezioni San Vittore, la sede di “Civicamente”

Ecco il nome e il logo. E la sede. Stiamo parlando della lista civica del candidato sindaco Daniela Rossi. Lei, ex assessore alla Cultura dal 2004 al 2009 e presidente del comitato promotore del festival jazz&blues «Soundtracks», a guidare la lista civica dal nome “Civicamente-Lista della società civile con Daniela Rossi sindaco” (attivo anche il sito civicamentesvo.it)
Già aperta la sede del gruppo: si trova in Corso Sempione 172, “a fianco dello storico negozio di ferramenta del signor Roveda – annunciano dal gruppo -, aperta da lunedì a venerdì, dalle 17.30 alle 19 e il venerdì mattina dalle 10.30 alle 12”.

“Siamo qui per i sanvittoresi”

Come già da lei stessa annunciato, Rossi guiderà una lista civica composta da un rinnovato gruppo di concittadini. “Noi saremo lì in sede ad accogliere tutti i sanvittoresi che sentiranno il desiderio di illustrarci la loro visione di una San Vittore che guarda al futuro con rinnovato entusiasmo e maggiore attenzione alle problematiche quotidiane: dalla scuola alla salute, dalla casa al lavoro, dalla legalità all’ambiente, dalla cura di chi è nel bisogno a una comunità solidale che crea benessere. I nostri metodi – prosegue Rossi – saranno l’ascolto e il confronto: siamo convinti che la partecipazione dei nostri concittadini sia fondamentale per incidere in modo efficace e adeguato sulla realtà del nostro paese”.

TORNA ALL’HOME PAGE DI SETTEGIORNI PER LE ALTRE NOTIZIE

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia