Elezioni politiche 2018 I risultati in Lombardia

Seguite gli aggiornamenti in tempo reale con i risultati in Lombardia.

Elezioni politiche 2018 I risultati in Lombardia
Pubblicato:
Aggiornato:

Elezioni politiche 2018. Seguite gli aggiornamenti in tempo reale con i risultati in Lombardia. La tabella che trovate all’interno della pagina web si aggiorna automaticamente con l’arrivo dei dati ufficiali.

Intanto sono già ufficiali le prime proiezioni che danno il Movimento 5 stelle come primo partito, la Lega come leader del centrodestra e la grande sconfitta del centrosinistra. Per quanto riguarda le Regionali, invece,Attilio Fontana sarebbe in testa con un margine di 7 punti su Giorgio Gori.

I risultati a Milano collegio Uninominale

A Legnano, alla Camera, piena affermazione di Massimo Garavaglia al 43,35% per la Lega Nord ora al 25,73%. Segue Riccardo Olgiati con il 25,52% del M5S che è a 25,35% e terza con 25,36% Monica Berna Nasca per Italia Europa Insieme.

Ad Abbiategrasso, alla Camera, si afferma Michela Vittoria Brambilla con il 47,33%. A seguire per il M5S Francesco Ippolito con il 24,66 e terzo si posiziona Francesco Prina con il 22,72%.

I risultati a Varese collegio Uninominale

Nel collegio di Busto, alla Camera, con il 48,49% troviamo Leonardo Tarantino, a seguire Monica Gliera con il 23,36% e terzo abbiamo Valerio Mariani con il 22,24%.

A Gallarate troviamo in cima Matteo Luigi Bianchi con oltre il 50%. Alessandra Giuseppina Viola è al secondo posto con il 22,82% e dopo di lei c'è Rosalba Folino con il 21,10 %.

A Varese, alla Camera, in testa si trova Giuseppina Versace con il 48,09 %, seguita da Vincenzo Salvatore con il 24,25% e Valentina Licausi al 20,91%.

 

Al senato pieno di voti per Salvatore Sciascia, centrodestra, con il 41,98%. Dietro c'è Marco Perduca con il 26,80% e a seguire Giuseppe Riccardo Boatti con il 24,45%.

Seguite gli aggiornamenti in tempo reale con i risultati nel sud Milano. Le tabelle che trovate all’interno della pagina web si aggiornano automaticamente con l’arrivo dei dati ufficiali.

Un dato, quello nazionale, che conferma le le prime proiezioni  uscite in nottata, che davano il Movimento 5 stelle come primo partito, la Lega come leader del centrodestra e la grande sconfitta del centrosinistra. Per quanto riguarda le Regionali, invece, Attilio Fontana sarebbe in testa con un margine di 7 punti su Giorgio Gori.

 

Elezioni politiche 2018. I risultati in Lombardia

Nella tabella che trovate qui sotto è possibile verificare gli aggiornamenti del Senato minuto per minuto per verificare come si stanno “comportando”  i candidati lombardi. La tabella si aggiorna automaticamente con l’arrivo dei dati ufficiali.

 

Seguici sui nostri canali