Elezioni Lainate: proseguono gli incontri sul territorio per il candidato Sindaco del Polo Civico

"Non improvvisarsi, non dipendere da forze sovra-comunali, sapere e saper fare bene, essere attenti alle esigenze del singolo caso e delle singole necessità, creare informazione, condivisione e collaborazione in tutti i livelli della società civile e politica della Città, curare la qualità degli spazi aperti e degli ambienti pubblici, avere bei sogni di qualità da realizzare per la Città in cui si vive, con i piedi ben piantati per terra”.

Elezioni Lainate: proseguono gli incontri sul territorio per il candidato Sindaco del Polo Civico
Pubblicato:
Aggiornato:

Elezioni Lainate: proseguono gli incontri sul territorio per il candidato Sindaco del Polo Civico Andrea Tagliaferro.

Elezioni Lainate: proseguono gli incontri con Andrea Tagliaferro

Nella serata di Giovedì 28 Marzo si è svolto un evento importante nel cammino della campagna elettorale appena iniziata. Al Centro Civico di Barbaiana sono state presentate alla Città le Liste Civiche che sostengono il Candidato Sindaco di Lainate nelle prossime elezioni amministrative del 26 Maggio. Oltre ad aver introdotto ai molti presenti lo spirito fondativo del progetto del Polo Civico per Lainate 2019-2024, sono state ufficialmente rese note le singole Liste. Hanno preso parola Romana Baronchelli, presidente di Lainate del Cuore, Paola Ferrario, coordinatrice della Lista Anzani, Orazio Battistini, coordinatore della lista Unione Democratica ed infine lo stesso sindaco uscente Alberto Landonio per la rispettiva civica che porta il suo nome.

I prossimi appuntamenti

Il prossimo appuntamento ufficiale sarà a Lainate, l’11 Aprile, in Sala delle Capriate alle 21, per una nuova serata di presentazione delle Liste del Polo Civico. Ma prima ancora, Sabato 30 Marzo l’appuntamento è presso la discussa rotonda sul Sempione dalle 14,30 alle 17,00 “per condividere con i miei concittadini, sul posto e da vicino, proposte efficaci, costante attenzione e buone soluzioni per i problemi più pratici ed immediati di Lainate”.

Il servizio completo su Settegiorni in edicola da oggi, venerdì 29 marzo.

Seguici sui nostri canali