Verso il voto

Elezioni, Forza Italia: "Pronti al dialogo con chi ha a cuore Ossona"

"Ci poniamo come gruppo aperto al dialogo e al confronto con gli alleati, civiche e cittadini disposto a mettersi in gioco per il paese".

Elezioni, Forza Italia: "Pronti al dialogo con chi ha a cuore Ossona"
Pubblicato:

Mancano poco più di 4 mesi alle elezioni, ma già a Ossona i vari schieramenti stanno iniziando a muovere i primi passi.

Forza Italia si prepara alle elezioni di giugno a Ossona

In particolare, venerdì 26 gennaio 2024, alla presenza dell’assessore regionale Gianluca Comazzi, del  consigliere Regionale Giulio Gallera, del vicesindaco di Magenta Enzo Tenti, di delegati provinciali e nazionali, si è svolta ad Ossona una importante cena di presentazione di Forza Italia nello scenario ossonese.

"L'obiettivo? Aggreggare idee e progetti"

In vista delle elezioni comunali di primavera, due ragazzi ossonesi, Stefano Calè e Alessandro Castiglioni, hanno deciso di riunione insieme concittadini, amici, vecchie e nuove conoscenze della politica locale, "per rilanciare Forza Italia nel loro Comune, con l’obiettivo di aggregare idee, propositi e programmi per l’Ossona dei prossimi cinque anni e quelli a venire", hanno spiegato.

"Siamo un gruppo aperto al dialogo"

Hanno poi continuato:

"Si tratta di un progetto ambizioso, nel quale Forza Italia si pone come gruppo aperto al dialogo e al confronto con gli alleati politici, le liste civiche e qualsiasi cittadino disposto a mettersi in gioco per il proprio paese".

Seguici sui nostri canali