Elezioni Castano, Griffanti abbandona la coalizione di centrodestra

Novità dell'ultimo minuto per le elezioni di maggio a Castano: il leader di Castanesi Indipendenti, Fulvio Griffanti, lascia la coalizione di centrodestra.

Elezioni Castano, Griffanti abbandona la coalizione di centrodestra
Pubblicato:

Elezioni Castano, è ufficiale: Fulvio Griffanti (Castanesi Indipendenti) ha deciso di uscire dalla coalizione che sostiene la candidatura di Morena Ferrario (Lega).

Elezioni Castano: terremoto nel centrodestra

E' arrivata in queste ore la conferma ufficiale: il leader di Castanesi Indipendenti, Fulvio Griffanti, ha lasciato la coalizione che punta alla canidatura della leghista Morena Ferrario. Una decisione definitiva, stando alle parole sicure dello stesso Griffanti, e che segue di nemmeno una settimana la presentazione ufficiale dell'alleanza della candidatura della Ferrario a sindaco.

"Incompatibilità con i due nuovi rappresentanti di Forza Italia"

Il motivo? A spiegarlo è lo stesso Griffanti, da noi contattato: "Non farò più parte della coalizione. E' una decisione definitiva. C'è incompatibilità politica e metodologica con i due nuovi rappresentanti di Forza Italia (Teresa Iomini e Franco Gaiara, ndr). Avrebbero dovuto avere più trasparenza per quanto successo con il coordinatore di Forza Italia Camillo Canziani. Per il momento mi prendo un periodo di riposo, poi vedremo".

LEGGI ANCHE: Il centrodestra ufficializza la coalizione e la candidata sindaco

Seguici sui nostri canali