Elezioni Castano, Giuseppe Pignatiello candidato di "Insieme per Castano" FOTO

L'attuale sindaco Giuseppe Pignatiello punta al bis e guiderà la lista civica in vista del 26 maggio 2019. "Puntiamo su sociale, associazioni, cultura e lavoro"

Elezioni Castano, Giuseppe Pignatiello candidato di "Insieme per Castano" FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Elezioni Castano, il sindaco uscente Giuseppe Pignatiello guiderà la lista "Insieme per Castano".

Elezioni Castano, Pignatiello tenta il bis

È Giuseppe Pignatiello il candidato sindaco della lista "Insieme per Castano". La presentazione, con oltre 100 cittadini presenti, si è svolta oggi, sabato 23 marzo, alle 17.30, nella sede elettorale in piazza Mazzini a Castano Primo.
A presentarlo ufficialmente ai castanesi le diverse anime della lista civica
"Questa candidatura è già di per sé una vittoria per il lavoro fatto in questi 5 anni" dichiara emozionato Pignatiello, attuale sindaco. Che poi prosegue e svela alcuni dei punti chiave del suo programma elettorale. "Lo costruiremo insieme ai cittadini, ma abbiamo già tante idee e tanti progetti, la città ora è sicura, punteremo ancora sulla sicurezza ma per noi deve diventare protezione. La disabilità e le famiglie saranno al centro dei nostri progetti perché non vogliamo che qualcuno resti escluso. Lavorare ancora di più sulle associazioni e puntare sul lavoro".
Dopo i 5 anni di Amministrazione, Pignatiello si ripropone ancora: "Castano ha bisogno di cittadini che hanno il coraggio di sognare idee che non sono mai state pensate. Io vi regalo i miei sogni, le mie idee e la mia passione".

Le foto della presentazione:

castano6
Foto 1 di 7
castano3
Foto 2 di 7
castano2
Foto 3 di 7
castano5
Foto 4 di 7
castano4
Foto 5 di 7
castano7
Foto 6 di 7
castano giuseppe pignatiello candidato sindaco insieme per castano
Foto 7 di 7
Seguici sui nostri canali