Elezioni a Settimo | Il Movimento 5 Stelle non si presenterà

"Ringraziamo di cuore tutti coloro che ci hanno aiutato e sostenuto in questi ultimi anni".

Elezioni a Settimo | Il Movimento 5 Stelle non si presenterà
Pubblicato:
Aggiornato:

Il Movimento 5 Stelle non si presenterà alle elezioni amministrative del prossimo 26 maggio. A comunicarlo è lo stesso gruppo tramite la loro pagina Facebook.

Il Movimento 5 Stelle assente alle elezioni

"Sono stati 5 anni intensi, vissuti con impegno e dedizione per l'avventura intrapresa insieme, come tutti sapete da parte nostra l'impegno politico è considerato una sorta di servizio civile, avremmo voluto che il movimento 5 stelle Settimo Milanese potesse continuare la propria avventura politica anche per il prossimo quinquennio nella nuova legislatura, purtroppo così non sarà.

La mancanza di nuove e più fresche energie ci costringe a concludere il nostro percorso: la partecipazione di nuovi e volenterosi attivisti non si è manifestata e così - con estremo rammarico - comunichiamo a tutti i cittadini che non ci presenteremo alle prossime elezioni comunali. Non ci sarà quindi una lista del Movimento 5 stelle sulla scheda elettorale del nostro Comune".

"Ringraziamo chi ci ha sostenuto"

"Ringraziamo di cuore tutti coloro che ci hanno aiutato e sostenuto in questi ultimi anni: i cittadini che ci hanno inviato segnalazioni, che hanno sottoscritto le petizioni, quelli che ci hanno aiutato collaborando alla stesura di mozioni, interrogazioni e partecipato ai nostri sondaggi. Lo abbiamo fatto insieme cercando di migliorare le cose nel nostro Comune e provando a costruire la “Settimo che vorremmo”. A testimonianza di tutto quello che abbiamo fatto resterà il nostro sito web, nel quale potrete trovare tutti i documenti ufficiali presentati, gli eventi organizzati e le nostre relazioni dei consigli comunali".

Seguici sui nostri canali