Politica
Corsa alle urne

Elezioni 2022 a Senago: non c’è il nome di Riccardo Pase

Tra i nomi della lista Lega Lombardia che sono stati  presentati non è presente quello del Consigliere regionale.

Elezioni 2022 a Senago: non c’è il nome  di Riccardo Pase
Politica Bollatese, 14 Maggio 2022 ore 11:30

Elezioni 2022 a Senago: non c’è il nome di Riccardo Pase. Tra i nomi della lista Lega Lombardia che sono stati  presentati non è presente quello del Consigliere regionale.

Non c'è il nome di Riccardo Pase

Una scelta, secondo quello che spiega il Consigliere regionale senaghese, presa con grande lucidità in virtù della sua città: "Sono stato uno di quelli che hanno fondato la sezione cittadina trent’anni fa", ci ha spiegato.

Spazio ai "giovani"

Dopo un’esperienza decennale come Consigliere comunale, ha deciso di passare il testimone ad altri militanti della sezione: "Non mi va di togliere il posto a chi si sta affacciando ora al mondo della politica - ha continuato - Con la mia presenza in Regione Lombardia, ora, si creerà più che mai una vera cooperazione tra gli enti, ci sarà sempre un occhio attento ad eventuali bandi di finanziamento che saranno utili alla nostra città".

Una linea di continuità con la Regione

Ci sarà, dunque, una linea di continuità tra Senago e Regione: "Quando sono stato nominato segretario provinciale due anni fa mi sono dimesso, ma ora non mi sembrava il caso di farlo - ha spiegato Pase - Anche perché comunque ci sarà una grande collaborazione. Abbiamo attivato, infatti, un percorso di sinergia importante e in questo momento si sta investendo sui giovani anche grazie alla supervisione e all’esperienza dei più 'anziani'".

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter