E' realtà la fine del rapporto tra Amga e la piscina parabiaghese, garanzie sulla continuità
Fissato il termine del 14 dicembre, ma "l’Amministrazione comunale si sta attrezzando da tempo per il passaggio di consegne garantendo continuità di servizio e ruoli del personale"

Ormai è ufficiale: il prossimo 14 dicembre Amga Sport cesserà la gestione dell’impianto sportivo natatorio di via Carso a Parabiago. Lo rende noto la società stessa che da anni gestisce la piscina comunale. A detta dell'Amministrazione comunale sono previste garanzie sulla continuità del servizio.
Il lavoro dell'Amministrazione per assicurare la continuità
L’Amministrazione comunale non si trova impreparata a questo passaggio, anzi da tempo si è attivata per garantire il proseguimento del servizio alla cittadinanza che potrà tranquillamente continuare ad iscriversi, anche nel mese di dicembre (in dicembre il vecchio gestore prenderà le iscrizioni, ma non i pagamenti che potranno essere regolati a partire dal 18 dicembre).
Le rassicurazioni del sindaco Cucchi
Il sindaco di Parabiago Raffaele Cucchi ha fornito rassicurazioni agli attuali utenti così come a quelli futuri:
“Il cambio di gestione di questo impianto è notizia nota come lo è il fatto che l’Amministrazione comunale si sta attrezzando da tempo per il passaggio di consegne garantendo, per i fruitori della piscina, continuità di servizio e, come promesso ai sindacati, cercherà di garantire i ruoli del personale per quanto le compete”.