Domenico Godano presidente Fondazione S.Erasmo

Eletta la nuova guida dalla Fondazione operante a Legnano.

Domenico Godano presidente Fondazione S.Erasmo
Pubblicato:
Aggiornato:

Domenico Godano nuovo presidente.

Fondazione S.Erasmo, Domenico Godano la guida

E' Domenico Godano il nuovo presidente della Fondazione S.Erasmo di Legnano. Il nuovo cda, nominato dal sindaco il 14 maggio, è al lavoro e i suoi componenti (Elise Bozzani, Antonella Cocozza, Godano, Rosara Iannantuoni e Mario Aurelio Olgiati) si sono riuniti per l'elezione di presidente e vice. Con voti unanimi è stato scelto Godano,msuo vice Bozzani.
L'eletto ha ringraziato i colleghi per la fiducia accordata e si è detto pronto a impegnarsi per garantire collegialità e trasparenza nei lavori del Consiglio.
I nuovi amministratori, inoltre, hanno acquisito i primi elementi di conoscenza sulla situazione gestione ed economica della struttura e hanno dichiarato di volersi impegnare subito per permettere alla Fondazione di garantire la continuità dei servizi in corso e un rafforzamento della presenza sul territorio a favore della comunità.

Chi è Godano

La nuova guida della Fondazione ha 68 anni, è nato a Tropea ma è legnanese da sempre. In campo professionale ha una lunga esperienza nei settori della pubblica amministrazione e sanità oltre ad aver operato con funzioni di consulenza in Regione e aver ricoperto diversi incarichi in nuclei di valutazione di enti formativi e socio-sanitari.
A livello politico-amministrativo ha svolto ruoli in Consiglio comunale e nello stesso cda della S.Erasmo, carica ricoperta dal 2008 al 2013 con le redini affidate a Rita Saredi.

Seguici sui nostri canali