Del Gobbo promuove Fontana al Pirellone

L'ex sindaco di Magenta supporta il nuovo candidato.

Del Gobbo promuove Fontana al Pirellone
Pubblicato:

Cambia il candidato presidente, ma non il supporto di Noi con L'italia, incarnato, nel Magentino, dall'ex sindaco della città della Battaglia Luca Del Gobbo.  L'assessore regionale all'Università, Ricerca e Open Innovation promuove la candidatura di Attilio fontana a Governatore lombbardo.

Del Gobbo dice sì

"Un pieno e convinto sostegno ad Attilio Fontana, candidato del Centrodestra alla presidenza della Regione Lombardia. Siamo pronti a lavorare con lui confermando e declinando i nostri (Noi con l'Italia) contenuti propositivi e i valori che hanno sempre caratterizzato la nostra azione al fianco di Roberto Maroni, con un’attenzione particolare ai temi della famiglia, dell’istruzione, delle imprese, dell’innovazione".

Esperienza in Anci

"Ho avuto modo di lavorare con Attilio Fontana durante la mia esperienza da sindaco, nell’ambito del direttivo regionale dell’Anci. E’ un’ottima persona, un amministratore capace e preparato. Regione Lombardia avrà modo di garantire altri anni di buon governo a beneficio dei cittadini", chiosa l'assessore magentino.

Seguici sui nostri canali