Dario Borghi è candidato nella lista civica Gori presidente.
Dario Borghi in corsa alle Regionali
L'assessore all'Istruzione e ai Servizi sociali di Gerenzano Dario Borghi è candidato alle elezioni regionali nella lista civica Gori presidente. "Ho scelto di candidarmi per le Regionali nella Lista civica Obiettivo Lombardia per le autonomie - Gori presidente - dichiara -. Obiettivo Lombardia è una lista civica, un insieme di persone che vogliono impegnarsi per dare ascolto alle problematiche del territorio, dove un'idea se è buona rimane tale indipendentemente dalle ideologie...".
"Non antipolitica ma un modo diverso di fare politica"
"Obiettivo Lombardia - prosegue Borghi - è una lista civica che non rappresenta l'antipolitica ma vuole proporre un modo diverso di fare politica. Una politica che mette la Persona al centro. Ho trovato molte analogie tra il programma della civica Obiettivo Lombardia per le autonomie e il programma di InsiemeeLibertàperGerenzano. Mi hanno convinto soprattutto le linee programmatiche relative a lavoro, formazione, politiche a sostegno della famiglia e quelle inerenti le tematiche sociali. Voglio dare un contributo di conoscenza ed esperienza, in particolare per quanto riguarda le politiche attive per il lavoro e di sostegno alla disabilità. Voglio imparare dal confronto con altre persone, amministratori e semplici cittadini. Voglio imparare a gestire meglio il mio ruolo di assessore comunale alle Politiche attive per il lavoro e integrazione sociale, grazie al confronto con persone e amministratori attivi in altri Comuni. Il mio impegno sarà con spirito di servizio e volontà di dare un contributo all'interno della lista Obiettivo Lombardia per le autonomie che sostiene la candidatura di Gori alla presidenza della Regione Lombardia".
"Impegno costante nel mio ruolo di assessore"
"Il mio lavoro all'interno del gruppo InsiemeeLibertàperGerenzano e la gestione del mio ruolo di assessore comunale - conclude Borghi - rimarranno continui e costanti".