Cultura e biblioteca: ecco chi ha le deleghe a Bareggio
Il sindaco di Bareggio Linda Colombo ha assegnato ieri, lunedì 17 luglio 2023, le deleghe alla Cultura e alla Biblioteca a Ermes Garavaglia.
Il sindaco di Bareggio Linda Colombo, nella giornata di ieri, lunedì 17 luglio 2023, ha conferito le deleghe alla Cultura e alla Biblioteca.
Cultura e biblioteca: le delghe a Bareggio
Il primo cittadino ha firmato ieri, lunedì 17 luglio, il decreto per conferire al consigliere Ermes Garavaglia la delega a biblioteca e attività culturali.
Ha dichiarato Colombo:
"Ringrazio Ermes per la disponibilità e sono certa che, grazie alla sua esperienza e alla sua conoscenza del mondo delle associazioni e della cultura locale, saprà dare un ulteriore impulso all’attività della nostra Amministrazione in questo settore".
"L'ambito della cultura mi ha sempre visto coinvolto"
Ha aggiunto il consigliere Garavaglia:
"Ringrazio il sindaco per questa opportunità. L’ambito della cultura e delle relazioni con le associazioni culturali in questi anni mi ha sempre visto coinvolto e partecipe per varie ragioni. Ora, grazie a questa delega, spero di potere mettere a disposizione la mia esperienza per fare proposte valide e interessanti. Sarò sempre disponibile con tutti coloro che vorranno confrontarsi su questo importante tema. Sottolineo anche l’importanza dello strumento della delega consiliare, che consente di valorizzare risorse e persone che non sono entrate in Giunta ma che possono comunque sentirsi parte della squadra di governo in maniera diretta grazie alla fiducia del sindaco".